MTB

TAAC, L’ABBIGLIAMENTO COMODO E PRATICO PER PEDALARE CON UNA MARCIA IN PIÙ.

TAAC, L’ABBIGLIAMENTO COMODO E PRATICO PER PEDALARE CON UNA MARCIA IN PIÙ.

Il nuovo marchio del gruppo Mandelli sbarca al BIKE FESTIVAL RIVA 2025, una delle più grandi fiere outdoor d’Europa con una nuova linea di maglie dedicate alla mtb. 

Pietra e Finale sono le novità di punta che TAAC, il nuovo marchio del Gruppo Mandelli specializzato in borse, accessori e abbigliamento per la bici, propone agli appassionati di mtb che parteciperanno al Bike Festival Riva 2025, in programma a Riva del Garda dal 1° al 4 maggio.

Abbiamo voluto rendere omaggio a due delle località più amate da chi pratica la mountain bike – spiega Marcello Fusi, il brand manager della Divisione Ciclo del gruppo brianzolo – con due delle nostre maglie tecniche più rappresentative dei tratti distintivi di TAAC, vale a dire la funzionalità e il comfort”.

D’altronde, TAAC, la voce onomatopeica che tanto piace ai milanesi, sta proprio per “Ecco, fatto!”. E il marchio TAAC, già dal nome, vuole esprimere quella praticità e quella velocità che contraddistinguono la sua linea di abbigliamento tecnico, nata per rispondere alle esigenze di chi sceglie la bicicletta sia come mezzo di trasporto per muoversi in città sia come passione e stile di vita. Ed è così che nei capi TAAC ogni dettaglio diventa una sorpresa di comodità.

IL BRAND.

Il marchio TAAC fonde nel suo DNA lo spirito easy e smart di Tucano Urbano, brand acquisito nel 2021, con la concretezza che ha sempre caratterizzato il modo di lavorare in Mandelli. Realizzata con i più moderni e confortevoli materiali tecnici, la gamma di capi e accessori TAAC è pensata per gli appassionati di ciclismo, anche alle prime armi, che ricercano funzionalità stile e qualità al giusto prezzo. A garantire il “value for money” è il Mandelli Lab, il motore di tutto il reparto R&D del gruppo brianzolo che si fa erede dell’esperienza accumulata nel mondo delle due ruote dai progettisti di Tucano Urbano. Si tratta di un team di 18 persone, tra designer, stilisti, prototipisti, tutti per di più ciclisti e cicliste.

Siamo gente che va in bici – continua il brand manager di TAAC – ed è per questo che lavoriamo con passione, divertimento e spirito pratico, ricercando nello sviluppo dei prodotti la comodità e la funzionalità di cui noi per primi sentiamo l’esigenza”.

LE NOVITÀ.

Per la stagione 2025, TAAC offre una linea di abbigliamento completa: dalle maglie tecniche a manica corta, passando per le salopette, i pantaloncini tecnici, le giacche e i gilet antivento, fino ai manicotti, ai gambali, alle calze e ai guanti. Al Bike Festival Riva 2025, oltre alle maglie FINALE e PIETRA che vanno ad aggiungersi alla gamma di maglie da strada e gravel, tra le novità di stagione troviamo due pantaloncini specifici per la mtb: SOPRATTUTTO e SOTTOSOPRA.

 

THAT’S ALL ABOUT CYCLING.

Scopri di più

TAAC E SI VA IN CIMA.